Le 4S Sicurezza Sociale Sport Spettacolo - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Le 4S Sicurezza Sociale Sport Spettacolo – ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Inizierà lunedì 29 marzo 2021 ore 21.30 il nuovo format, in live streaming, dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIALe 4S di ARGOS” una trasmissione che avrà come compito quello di approfondire i temi della Sicurezza, del Sociale, dello Sport e dello Spettacolo che seguono il percorso delle Buone Azioni tracciato dall’Associazione ARGOS con risultati tangibili e tutti  diretti alle missioni di pace e umanità.
Un poliziotto, un finanziere, un carabiniere e un avvocato che, liberi dai doveri d’ufficio, si prodigheranno per accrescere l’informazione mediatica in organizzazione di attività umanitarie, aggregative, culturali, formative e informative.
Dirette che vedranno dibattiti, confronti con personaggi delle istituzioni, della televisione, del volontariato, dello spettacolo e dello sport, analisi e focus con i soci collegati, “una rete del buon fare”.
Collegamenti attraverso YouTube ARGOS Security CHANNEL
ARGOS Security CHANNEL
Collegamenti attraverso Pagine Facebook Associazione Argos Forze di Polizia e Le 4S di ARGOS
Associazione Argos Forze di Polizia
Le4sdiargos

Vi aspettiamo ! Stay Tuned!!

Le 4 S di ARGOS

#argosforzedipolizia #atlasorbistv