Legge Regionale Lazio - Proposta ARGOS Forze di POLIZIA

In aula la proposta di legge n. 484 del giorno 27 aprile 2009 richiesta dall’Associazione ARGOS e concernente l’istituzione del giorno della Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine

Proposta di legge n. 484 del 27 aprile 2009,
giorno della Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine

La proposta di legge per l’istituzione del giorno della Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine richiesta è sostenuta dall’Associazione ARGOS e il giornale ATLASORBIS è stata inserita e discussa nella seduta del 3 luglio 2009 ore 10.00 presso il Consiglio della Regione Lazio  (VIII legislatura), All’ordine del giorno, infatti, tra gli argomenti prioritari in discussione, al punto 1345, si evidenzia la proposta di legge n. 484 del giorno 27 aprile 2009 ad iniziativa dei Consiglieri MILANA, COLAGROSSI, MAZZOCCHI, DEL BALZO concernente l’istituzione del giorno della Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine.
L’ordine del giorno con tutti i punti in trattazione a firma del Presidente del Consiglio Regionale Guido MILANA (GB/Prot. N. 11457/25.06.2009).

….:::: Ordine del giorno del 3 luglio 2009

Proposta Legge Regionale Lazio Giornata Caduti Forze Ordine N. 484 del 27 Aprile 2009 presentata dal Cons. MILANA

Guido MILANA - Presidente del Consiglio Regione Lazio

Guido MILANA – Presidente del Consiglio Regione Lazio che ha presentato la proposta di legge in aula per istituzione del giorno della Memoria dei Caduti delle Forze dell’Ordine