Luisa Regimenti Assessore Personale, Polizia locale, Enti locali, Sicurezza urbana

Regione Lazio: da sinistra il Consigliere Nazionale ARGOS Vicenzo RUOCCO, il Vice Presidente Nazionale Vicario ARGOS dott. Fausto ZILLI, l’Assessore Dott.ssa Prof.ssa Luisa REGIMENTI, il Presidente Nazionale ARGOS dott. Gianluca GUERRISI e l’Assistente di Segreteria Assessore dott. Francesco BUCCI

ARGOS INCONTRA L’ASSESSORE LUISA REGIMENTI

Si è svolto questo pomeriggio un cordiale e costruttivo incontro alla Regione LAZIO tra la Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA (rappresentata dal Presidente Nazionale dott. Gianluca GUERRISI, dal Vice Presidente Nazionale Vicario dott. Fausto ZILLI e dal Consigliere Nazionale Vincenzo RUOCCO) e l’Assessore al Personale, Polizia locale, Enti locali, Sicurezza urbana dott.ssa/prof.ssa Luisa REGIMENTI. All’incontro era presente anche il dott. Francesco BUCCI dello staff della Segreteria dell’Assessore REGIMENTI.

La nostra Associazione aveva già avuto modo di conoscere e apprezzare l’impegno dell’Assessore REGIMENTI all’iniziativa “CARA REGIONE TI SCRIVO L’Assessore risponde” di luglio u.s., che ha, di fatto, raggruppato molte associazioni no profit e di promozione sociale, unite nelle loro diverse ma importanti missioni di pace e di sostegno.

In un clima di cordialità e rispetto reciproco, l’Assessore REGIMENTI ha ascoltato e apprezzato le attività istituzionali svolte e di programma futuro dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, garantendo il Suo personale sostegno e presenza a tutte quelle iniziative, compatibilmente agli impegni di lavoro,  che saranno strutturate dall’Associazione ARGOS, in sintonia con le attività poste in essere da tutte le associazioni no profit e di promozione sociale e analizzate, nella missione e negli scopi, dalla stessa Regione.

L’Associazione ARGOS ha descritto all’Assessore REGIMENTI quelle che sono le maggiori attività dei Dipartimenti Nazionali connessi all’Associazione ARGOS, dalla cultura, alla sicurezza, sport (ricordando gli Ambasciatori di Pace e Legalità di ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA e ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA) e attività sociali e degli Osservatori Nazionali interni di Geopolitica, Sicurezza e Legalità.
Molta attenzione, nel corso dell’incontro, alle tante attività sociali e umanitarie prodotte e svolte dai volontari dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

Particolare apprezzamento dall’Assessore REGIMENTI è stato rivolto all’impegno annuale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA nella organizzazione della ricorrenza dell’anniversario del Monumento dedicato ai Caduti delle Forze di Polizia e del Soccorso L’Abbraccio, fatto realizzare e collocare a Roma in piazza della Libertà, proprio dall’Associazione ARGOS e il giornale ATLASORBIS, e nella organizzazione della ricorrenza annuale dell’evento natalizio dedicato ai bambini poveri UNA MELODIA PER LA SICUREZZA.

Un ringraziamento per il tempo dedicato da parte di tutta l’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA all’Assessore Luisa REGIMENTI e al dott. Francesco BUCCI.

REGIONE LAZIO

Divisorio