Nicola FRANCO

Roma. Municipio VI Le Torri. Da sinistra ZILLI, il Presidente Nicola FRANCO e GUERRISI

Divisorio

Impegno e concreta continuità per garantire sicurezza, servizi e assistenza ai cittadini

Divisorio

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile 2024, il Presidente e Vice Presidente Nazionale dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI hanno incontrato il Presidente del Municipio Roma VI Le Torri Nicola FRANCO.

Un cordiale colloquio, che rientra nelle attività istituzionali di programma portate avanti dall’Associazione ARGOS, dove si è parlato delle attività sviluppate dal Municipio che si occupa di un territorio molto vasto della città di Roma, da Torre Maura, Giardinetti-Tor Vergata, Acqua Vergine, Lunghezza, Torre Angela, Borghesiana e San Viitorino, per un totale di 113mila kmq di superficie e più di 250mila abitanti, oltre all’Università Tor Vergata e scuole di zona.

Nicola FRANCO, molto attivo nel territorio di sua giurisdizione e per molti fronti, ha dimostrato tenacia e determinazione, soprattutto ai temi della sicurezza e della legalità, per i quali si batte da anni, insieme alla collaborazione delle forze dell’ordine. Grande apertura ai temi sociali, recupero quartiere e di sostegno, dove si è parlato di una possibile collaborazione futura con la nostra Associazione ARGOS in tema sport e cultura a rafforzamento delle politiche giovanili.

Un sentito ringraziamento al Presidente FRANCO nella consapevolezza che la tenacia e il buon governo locale portato avanti, continuerà  i suoi frutti per il bene generale e collettivo dei cittadini.

La cartina del VI Municipio RomaMunicipio Roma VI Le Torri