PREMIO AMICIZIA 2023 - Argos Soccer Team Forze di Polizia vs Nazionale Italiana Dottori -

PREMIO AMICIZIA 2023 – Argos Soccer Team Forze di Polizia vs Nazionale Italiana Dottori – Centro Sportivo CIRIACI – Roma – 5 settembre 2023 ore 20.45

EVENTO SPORTIVO DECORATO DAI PATROCINI DEL CONI LAZIO, CNI FAIR PLAY E USFTI. ESORDIO DELLA NUOVA MAGLIA DI GIOCO ARGOS BRANDIZZATA TECNO LAB ENERGY. CALCIO D’INIZIO DELLA MADRINA DANIELA FAZZOLARI

Torna il PREMIO AMICIZIA, trofeo solidale ideato e promosso dal Dipartimento Nazionale Sport e Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA  per sostenere, attraverso il potente mezzo dello sport, tutte quelle realtà che sono attive per il bene comune e sociale, a favore dei più deboli e bisognosi di aiuti. La gara amichevole sarà disputata martedì 5 settembre 2023, ore 20.45, con ingresso libero, presso il Centro Sportivo CIRIACI, sito in Via Aurelia Antica 529 – Roma e vedrà le due squadre in campo, la nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA e Nazionale Italiana Dottori “sfidarsi in amicizia” per richiamare le attenzioni, evidenziare e promuovere le attività dell’Associazione di Promozione Sociale PONTIERI DEL DIALOGO.
Per la squadra della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA esordio con il nuovo completo di gioco brandizzato dal nuovo sponsor TECNO LAB ENERGY.

PRESENTAZIONE IN CAMPIDOGLIO DELLA NUOVA DIVISA DI GIOCO DELLA NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA

NUOVA MAGLIA DI GIOCO NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA 2023 - SPONSOR TECNO LAB ENERGY

NUOVA MAGLIA DI GIOCO NAZIONALE ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA 2023 – SPONSOR TECNO LAB ENERGY

MAGLIA NUOVA ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA - RICCARDO VIOLA

CAMPIDOGLIO. PRESENTAZIONE MAGLIA NUOVA ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA 2023 – OMAGGIO A RICCARDO VIOLA PRESIDENTE CONI LAZIO. Servizio fotografico: Max Sebastiani Photography.

MAGLIA NUOVA ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA - EZIO LUZZI

CAMPIDOGLIO, PRESENTAZIONE MAGLIA NUOVA ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA 2023 – OMAGGIO A EZIO LUZZI PRESIDENTE ONORARIO ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA, VOCE STORICA DI RADIO RAI, SPORT E DIRETTORE ELLERADIO. Servizio fotografico: Max Sebastiani Photography .

MAGLIA NUOVA ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA - GUIDO D'UBALDO

CAMPIDOGLIO. MAGLIA NUOVA ARGOS SOCCER TEAM FORZE DI POLIZIA 2023. OMAGGIO A GUIDO D’UBALDO PRESIDENTE ORDINE DEI GIORNALISTI LAZIO. Servizio fotografico: Max Sebastiani Photography.

La manifestazione sportiva ha ottenuto i prestigiosi patrocini del CONI Lazio, del CNI Fair Play e USFTI (United States Foreign Trade Institute), calcio d’inizio della gara da una straordinaria ospite d’eccezione, l’attrice Daniela FAZZOLARI, madrina dell’evento e testimonial in tanti eventi benefici della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA. Non mancheranno altre sorprese e ospiti vip presenti per sostenere le nobili finalità dell’evento.

PREMIO AMICIZIA 2023 ASSOCIAZIONE ARGOS - DANIELA FAZZOLARI MADRINA EVENTO

L’attrice Daniela FAZZOLARI madrina del PREMIO AMICIZIA 2023

Direzione di Gara: ASI Sez. Arbitri ROMA – Lorenzo Cesari – Arbitri Sport Italiani

Radio Partner: ELLERADIO
TV Partner: TELEROMA 2

Special Supporter: Gruppo EDILTECNO, IMPEL Costruzioni e Impianti, Prink I Riparo, Antica Norcineria Lattanzi, Lo Zio Frankie, Banco 36

CHI SONO I PONTIERI DEL DIALOGO

PONTIERI DEL DIALOGO

L’Associazione ” PONTIERI DEL DIALOGO APS” è un’organizzazione apolitica, apartitica, aconfessionale, indipendente, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Si ispira ai principi democratici e promuove la partecipazione di chiunque in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità e secondo principi di sussidiarietà.
Agisce e opera nell’area della regione Lazio e, in generale, nell’ambito del territorio nazionale, nei Paesi dell’Unione Europea ed extra-europei; si ispira agli ideali della Costituzione della Repubblica Italiana, ai principi della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, ai principi della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, al Trattato dell’Unione Europea, alla Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia, agli ideali del libero associazionismo.
È impegnata per la più ampia affermazione dei valori associativi e perché ovunque la libertà di associazione sia salvaguardata e garantita, per la tutela dei propri associati e per lo sviluppo dell’associazionismo, a tutti i livelli e in difesa della laicità delle istituzioni, svolge le proprie iniziative di promozione sociale e di salvaguardia ambientale con il contributo di volontari che si riconoscono nelle regole del presente Statuto e nelle sue varie articolazioni.
Camminare con facilità e con la pace nella mente sulla terra e’ un miracolo meraviglioso. Alcuni dicono che solo camminare sui carboni ardenti o sulle punte o sull’acqua siano miracoli, ma io trovo che il semplice camminare sulla terra sia un miracolo. (Thich Nhat Hanh, monaco buddista vietnamita)

INGRESSO LIBERO

CENTRO SPORTIVO CIRIACI VIA AURELIA ANTICA 529 - ROMA