L'OCCHI MIEI NUN BASTANO - MARCO SED - LIBRO POESIE

“L’OCCHI MIEI NUN BASTANO” – UN LIBRO PER SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA

Aiuta anche tu l’Associazione ARGOS

E’ in vendita il bellissimo libro del dott. Marco SED, “L’occhi miei nun bastano” edito da IRECO, una raccolta di poesie, di versi in romanesco, che offre uno sguardo intimo e commovente sull’universo familiare, celebrando l’amore, in tutte le sue forme e la connessione tra genitori e figli. Versi di scenari emozionali, evidenziando quanto è importante la congiunzione tra genitore e figlio nella vita quotidiana.
Le poesie compongono una varietà di temi, l’amore, la nascita di un figlio, le sfide di essere genitori ma anche la storia, la spiritualità, la politica e lo sport.
Ogni poesia è un frammento di vita, dove i versi sono intrisi di sentimenti autentici, momenti di tenerezza e gioia, ma anche di riflessioni sulle responsabilità che la vita comporta. Scenario accompagnato con sarcasmo e umorismo che permette ai lettori di usare l’ironia come chiave di lettura.
L’autore utilizza il dialetto romanesco per rivolgersi a Dio, in un dialogo intimo e profondo, con la ricerca della fede, della speranza di vite quotidiane, uso del dialetto come mezzo autentico di espressione.

Il ricavato delle vendite (costo libro 15 euro) per scelta gentile dell’autore. sarà devoluto, con donazione liberale, all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, per sostenere concretamente la comunità ARGOS e il suo Percorso delle Buone Azioni, dove lo stesso autore ha più volte partecipato, anche attivamente, in sostegno di attività solidali e umanitarie promosse dai volontari dell’Associazione ARGOS.

Per informazioni su come e dove ricevere il libro inviare una mail a: segreteriapresidenza@associazioneargos.com

PayPal ARGOS Forze di POLIZIA

FAI QUI LA DONAZIONE DI EURO 15 PER RICEVERE IL LIBRO, INDICANDO NELLA CAUSALE DATI ANAGRAFICI E INDIRIZZO

L’INCONTRO CON L’AUTO MARCO SED