ERMANRICO SANTIROCCO

L’ASSOCIAZIONE ARGOS FORZE DI POLIZIA RICORDA ERMANRICO SANTIROCCO AL 1° MEMORIAL

Sabato 30 settembre 2023, alle ore 18.30 scende ancora in campo la Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA per sfidare, in amichevole benefica, la rappresentativa di calcio della ARES 118, presso il Centro Sportivo STELLA AZZURRA (Via dei Cocchieri, 11, 00146 Roma – RM).
Motivo dell’amichevole sportiva è quello di ricordare il compianto Ermanrico SANTIROCCO detto MANRIKO, fotografo ufficiale dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA scomparso ad inizio anno.

All’evento saranno presenti i familiari e amici per assistere alla partita.

Direzione di Gara: ASI Sez. Arbitri ROMA – Lorenzo Cesari – Arbitri Sport Italiani

Radio Partner: ELLERADIO
TV Partner: TELEROMA 2

Special Supporter: Gruppo EDILTECNO, IMPEL Costruzioni e Impianti, Prink I Riparo, Antica Norcineria Lattanzi, Lo Zio Frankie, Banco 36.

Si ringrazia il Circolo Sportivo STELLA AZZURRA per la gentile ospitalità e la squadra di calcio ARES 118.

Divisorio