Momenti della premiazione e donazione ARGOS al Rony Roller Circus di Roma

LETTERA APPREZZAMENTI PER ARGOS ASSOCIAZIONE FORZE DI POLIZIA IN ATTIVITA’ SOCIALE E DI SOSTEGNO

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di ringraziamenti e apprezzamenti della Cooperativa Sociale Onlus LA LANTERNA DI DIOGENE per il sostegno ricevuto dalla nostra Associazione ARGOS in occasione dell’evento CUORI di CIRCO che si è svolto a Roma, presso Rony Roller Circus giovedì 22 dicembre 2022.

hanno preso parte lo scorso Dicembre 2022. L’iniziativa ha registrato un alto numero di partecipanti rendendo speciale il periodo natalizio e regalando ai i beneficiari dei nostri servizi un’occasione unica di divertimento e intrattenimento.
Particolare ringraziamento e apprezzamento per la donazione di n.2 stampanti per rafforzare la dotazione tecnica e incrementare le attività proposte dal nostro Centro diurno “Costruiamo Ponti … tra noi!”, dove Associazione Argos si è resa parte attiva con la Prink di via Pacinotti 19 in Roma. In fine una nota particolare va al Cav. Uff. dott. Zilli e al Cav. dott. Guerrisi che con la loro dedizione e tenacia hanno concretizzato una nuova occasione di socializzazione per i nostri utenti. Attendendo di essere coinvolti nella vostra prossima iniziativa, porgo i miei migliori e più cordiali saluti”.

Siamo particolarmente felici di essere stati utili alla Cooperativa Sociale  La Lanterna di Diogene con la dedica di questa edizione alla promozione delle loro attività e maggiormente felici per aver donato, grazie anche collaborazione di Prink Via Pacinotti 19 a Roma, numero 2 stampanti necessarie alle attività di ufficio e segreteria” – hanno detto Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI della Segreteria di Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

….:::: La lettera inviata ad ARGOS Forze di POLIZIA

LETTERA APPREZZAMENTI EVENTO ARGOS DALLA LANTERNA DIOGENE - GENNAIO 2023

Lettera in PDF con nota apprezzamenti e ringraziamenti per ARGOS Forze di POLIZIA

Aprezzamenti Lanterna di Diogene per ARGOS 2023