CUORI di CIRCO II edizione - Sabato 25 Gennaio 2020 - Roma - Rony Roller Circus

CUORI di CIRCO II edizione – Sabato 25 Gennaio 2020 – Roma – Rony Roller Circus

Sarà una seconda edizione ancora più ricca e con tantissime sorprese quella che si svolgerà a Roma sabato 25 gennaio 2020 alle ore 19.30 al Rony Roller Circus di Via Boccea (angolo via Torrevecchia) per un CUORI di CIRCO davvero pieno di emozioni. La manifestazione giunta alla sua 2a edizione, dopo il successo dello scorso anno, ha già molte conferme di volti noti del mondo della televisione e dello sport di livello nazionale, internazionale e addirittura mondiale. Come già noto l’iniziativa è stata ideata e promossa dal Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ed ha trovato nel Circo dei Vassallo (Rony Roller Circus) un partner solidale e molto attento all’amore e la passione per il mondo del circo, al rispetto degli animali e con molta dedizione alle attività sociali e umanitarie.
Questa volta lo spettacolo che alternerà programma circense con programma del Dipartimento interessato dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA è dedicato allo Sport come mezzo per educare, guarire e curare, al suo potere di inclusione e fortificare il gruppo, nelle gare sportive come nella vita.
Sono già in vendita i biglietti a prezzi speciali e riservati a tutti gli ospiti che faranno ingresso con la prenotazione ARGOS :
2 biglietti adulti: euro 2,50
1 biglietto adulti: euro 3,00
bambini fino a 13 anni compiuti : gratis
Collaborazione dell’Accademia Calcio RomaACE TOURCONSAP Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia Segreteria Provinciale di RomaAssoTutelaProtezione Civile Comune di Avezzano Oasi Park.
Media Partner: Atlasorbis Atlasorbis TV Il Giornale del Lazio
Tra gli ospiti che hanno già garantito la loro presenza: Giancarlo MAGALLI Edoardo VIANELLO, Alvaro Vitali (Pierino), Vera GEMMAAnonimo Italiano (cantante), Raffaello BALZOABBA The BESTGiuseppe Giannini “Il Principe” (ex calciatore e allenatore), Fabio Petruzzi (ex calciatore e allenatore), Daniela Fazzolari (attrice), Lorenzo FlahertyNino La Rocca (ex pugile), Riccardo Antonelli (cantante), Carol Maritato (cantante),  Sara Vargetto (campionessa di basket in carrozzina), il Mago HELDINRoberta PEDRELLI, Ruggero ALCANTERINIAntonio DE BARTOLODJ KiKo (Disc Jockey) Danilo Murzilli (maestro di fisarmonica), Federico ROCCA Direttore Generale Nazionale Mini Footall Italia A7 e A8, Carlo CANCELLIERI Allenatore della TOTTI Sporting ClubGiovanili AS ROMACalcio a 5, A.S. ROMA Calcio a 8S.S. Lazio Calcio a 8,  Alessandro SERRADJ KiKoKristian PAOLONI “Il Salutatore dei VIP”.

Servizio Foto: ManrikoPhotographer

CUORI di CIRCO II edizione - Sabato 25 Gennaio 2020 - Roma - Rony Roller Circus