Delegati Nazionali, Regionali e Provinciali ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha istituito su tutto il territorio nazionale e anche internazionale (in alcuni paesi) le sezioni territoriali, assegnate ai delegati provinciali, regionali e nazionali che hanno il compito di rappresentare e diffondere le iniziative sociali, culturali e aggregative dell’associazione nella loro zona di appartenenza.
Sono incarichi senza scopo di lucro e segnatamente riferiti alle finalità dello statuto dell’Associazione ARGOS.
I delegati sono nominati dalla Presidenza Nazionale riunita in Consiglio Direttivo per votazione e delibera a maggioranza.
Al delegato è rilasciato un diploma di nomina con numero di registrazione e indicante l’incarico conferito. L’incarico non ha una durata prestabilita ma è soggetto al controllo e verifica della Presidenza Nazionale per il mantenimento dello stesso.

….:::: I delegati provinciali e regionali ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

DELEGATO ANCONA (MARCHE)

Antonio Di Carlo (Guardia di Finanza) delegato ARGOS per la città di Ancona (Marche)