ARGOS - Abba The Best - Quindicinale STOP - Edicola Giugno 2021

ARGOS – Abba The Best – Quindicinale STOP – Edicola Giugno 2021

A.MA.MI. PATROCINATO DA ARGOS IN EDICOLA NELLE PAGINE DELLA RIVISTA “STOP”

Sul quindicinale STOP di questa mattina, in tutte le edicole d’Italia, copertina, indicazione nel sommario e articolo interno a due pagine sul successo della band Abba the Best e sull’uscita del brano A.MA.MI., patrocinato dalla Società Sportiva LAZIO e dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Dal 15 giugno il brano sarà disponibile in tutti i digital store e sarà possibile ascoltare successivamente anche la versione dance elaborata dal celebre dj Faber KILLER che in questo progetto ha assunto la denominazione di Black FILLER.
STOP - Quindicinale - ARGOS Forze di POLIZIAMusica contro la violenza sulle donne e la violenza di genere che sta riscuotendo molto successo e attenzioni da molte località nazionali e internazionali che intendono organizzare, per i prossimi mesi, “ospitate” del gruppo Abba per far ascoltare dal vivo ai cittadini il ritmo e il significato della canzone, dove si evidenziano i valori del giusto vivere e si condanna l’uso della violenza, rafforzando invece i temi dell’amore e del rispetto.

ARGOS - Abba The Best - Quindicinale STOP - Edicola Giugno 2021

ARGOS – Abba The Best – Quindicinale STOP – Edicola Giugno 2021

Il gruppo è capitanato da Cinzia GANGA, leader e fondatrice, Laura GANGA, Romano TINO e Stefano SANPIETRO.
Manager e Procuratore della band Nino CAPOBIANCO.
L’articolo pubblicato sulla rivista STOP a cura di Ferdinando OLIVIERI.

Nino CAPOBIANCO - Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Nino CAPOBIANCO Manager e Procuratore della band ABBA the Best