(Fano) Maria Flora Giammarioli riceve la distinzione di merito della Norman Academy per l'impegno nel settore Storico Culturale

(Fano) Maria Flora Giammarioli riceve la distinzione di merito della Norman Academy per l’impegno nel settore Storico Culturale

(Fano – Marche). Doppio e prestigioso conferimento alla Presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano Maria Flora Giammarioli che subito dopo la firma della Carta di Gemellaggio (4 febbraio 2018) che lega lo storico Carnevale di Fano al Carnevale di Roma dell’Associazione ARGOSUna Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia ha ritirato la nomina ad Accademico d’Onore e l’Attestato d’Onore nel settore Storico Culturale della prestigiosa Norman Academy.
La consegna è avvenuta presso la Sala Concordia del Comune di Fano alla presenza del Sindaco di Fano, del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e Turismo di Fano, della Guardia di Finanza di Fano e Corpo Polizia Municipale di Fano.
Per l’Associazione ARGOS Forze di Polizia erano presenti il Segretario Generale Gianluca Guerrisi (delegato dalla Norman Academy alla consegna delle distinzioni di merito), il Segretario di Roma Fausto Zilli, Danilo Melandri, Roberto Frizzi e Andrea Tami.

Le fasi delle premiazione al Comune di Fano

(Fano) Maria Flora Giammarioli riceve la distinzione di Accademico d'Onore della Norman Academy per l'impegno nel settore Storico Culturale

(Fano) Maria Flora Giammarioli riceve la distinzione di Accademico d’Onore della Norman Academy per l’impegno nel settore Storico Culturale