La Partita dell'Umanità - Forza Chiara. Sabato 6 luglio 2019 ore 17.30 Stadio Mammoliti - Fonte Nuova (RM)

La Partita dell’Umanità – Forza Chiara. Sabato 6 luglio 2019 ore 17.30 Stadio Mammoliti – Fonte Nuova (RM)

Ancora un grande appuntamento sportivo per arricchire il percorso delle Buone Azioni alla base delle attività dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia e sostenere iniziative sociali e umanitarie.
Sabato 6 Luglio 2019, ore 17.30 presso lo Stadio Comunale Domenico Mammoliti (via Gioberti, snc – Fonte Nuova) scende ancora in campo la solidarietà con il triangolare di calcio spettacolo tra ItalianAttoriARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA (Ambasciatori di Pace decreto Universal Peace Federation – Ambasciatori del Fair Play e della Legalità decreto Comitato Nazionale Italiano Fair Play) e Tor Lupara Calcio (calcio a 11 con tempi ridotti come da regolamento).
Ingresso al prezzo speciale di euro 10, con l’intero ricavato devoluto in beneficenza alla famiglia della piccola Chiara GIULIANI, bambina non vedente e affetta da tetraplegia, per sostenerla nel suo lungo percorso neuro-riabilitativo.
Saranno presenti tanti vip,  rappresentanti della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo televisivo.
Con la straordinaria partecipazione del celebre Ezio LUZZI, storica figura del giornalismo RAI ( ex portiere delle giovanili della Ternana agli inizi anni ’50, voce fissa della Nazionale Italiana8 Olimpiadi, 8 Campionati del Mondo, vincitore del Telegatto d’Oro,  ex coordinatore dei radiocronisti e capo redattore dello Sport di Radio Rai, conduttore di Domenica Sport e radiocronista anticipo del sabato di serie B, indimenticabile voce della Serie B dal 1962 fino al 2000 a Radio RAI 1 ) di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto“.
Direzione di gara: ASIArbitri Sport Italiani – Sezione Lorenzo Cesari di Roma
Intrattenimento musicale: a cura di Dj KiKo – Maestro Danilo Murzilli
Animazione per i più piccoli:
Oasi Park e Dragoland con i personaggi dei cartoni animati Marshalll, Capitan Marvel e Spider Man e U.Di.Con. con Capitan Udicon
Madrina: On.le Stefania PEZZOPANE (membro del Parlamento della Repubblica Italiana).
Presenta: Roberta PEDRELLI (showgirl, attrice, presentatrice,soubrette, modella, stilista, appassionata di calcio e moda).
Organizzazione Evento: Pro Loco Fonte Nuova e Calcio Buone Azioni ARGOS Associazione Forze di Polizia
Patrocinio: Camera dei Deputati – CNI – Comitato Nazionale Italiano Fair PlayAssessorato al Sociale Comune di Fonte Nuova Pro Loco Fonte Nuova e  U.P.T.M. Università Popolare Tommaso Moro
Tecnico Audio: Antonio Corbino

TV Partner: Lazio TV (ch. 12 DDT) – Gold TV (ch. 17 DDT) – Retesole (ch 87 DDT) – Atlasorbis TV (Security Channel) – Orazi e Curiazi di Antonio de Bartolo (trasmissione sportiva Gold TV ch 17 DDT) – Città Celeste TV (ch 85 DDT)