#atlasorbis #atlasorbistv #direttaatlasorbis #FrancescoTotti #IleniaMatilli #argosforzedipolizia #associazioneargos

ILENIA ABBRACCIA TOTTI !
L’arrivo al Policlinico Gemelli Roma

L’arrivo di Francesco TOTTI al Gemelli di Roma per il saluto ad Ilenia MATILLI, video foto, esclusiva ATLASORBIS.IT Il video messaggio inviato alla Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e redazione nazionale del giornale ATLASORBIS da Francesco TOTTI il 19 dicembre 2019 per Ilenia MATILLI, la ragazza in coma dopo il grave incidente stradale del 15 dicembre 2019 sulla Braccianese a Roma.
Si ringrazia per la collaborazione all’invio del video, il dr Micheal MARITATO di AssoTutela e Mister Carlo CANCELLIERI.

::::…. leggi anche:

TOTTI abbraccia ILENIA, emozioni al Policlinico Gemelli di Roma, le immagini esclusive del commovente incontro odierno e video audio originale

Ilenia MATILLI, in attesa del possibile incontro con Francesco TOTTI, la famiglia ringrazia tutti per la vicinanza e affetto dimostrato

Voglio abbracciare Francesco TOTTI ! Si sveglia dal coma ascoltando il video a lei dedicato, adesso la giovane Ilenia chiama “il capitano” per abbracciarlo

Sente la voce di Francesco TOTTI in un video dedicato e si sveglia dal coma, Ilenia MATILLI ritorna a vivere dopo un gravissimo incidente

ILENIA finalmente sorride: Francesco TOTTI e l’Associazione ARGOS Forze di Polizia segnano ancora un goal per la Vita, le immagini e video. Comunicato Stampa

….:::: SEGUICI ANCHE:

Associazione ARGOS Forze di POLIZIA su Facebook