GIOVANNI PALLOTTA MAESTRO ORAFO

La pregiata distinzione di merito deliberata e concessa in occasione di eventi a sfondo sociale dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA – “Cuore d’Oro” e stata arricchita dal ciondolo a forma di cuore bagnato in oro bianco e corallo con  incisione del Monumento dell’Abbraccio in ricordo dei Caduti delle Forze di Polizia e del Soccorso, accompagnata da elegante cofanetto, tutto elaborato dal maestro orafo Giovanni PALLOTTA.
La prima consegna è avvenuta l’8 marzo u.s. allo Stadio Olimpico, per la Conferenza Stampa di presentazione del progetto A.MA.MI. – Sicurezza Musica e Sport uniti per la lotta contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, organizzata dalla Società Sportiva Lazio e dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per rafforzare il legame che coesiste tra organizzazioni associative di utilità sociale che si adoperano per la sicurezza e lo sport, unendo anche il potere comunicativo della musica.
Durante il “salotto delle premiazioni”, per la consegna delle distinzioni di merito Ambasciatore delle Buone Azioni e il Cuore d’Oro, l’elegantissimo prezioso elaborato dal maestro Pallotta ha riscosso gli apprezzamenti di tutti i presenti in Sala, corredando, in tal modo, un riconoscimento alle buone azioni con un grazioso ed elegante ciondolo con inciso il Monumento L’Abbraccio fatto realizzare dall’Associazione ARGOS nel 2014 e collocato a Roma nel quartiere Prati – Piazza della Libertà in ricordo di tutti coloro che hanno perso la vita per onorare la giustizia e il vivere civile.

Maestro Giovanni PALLOTTA - Orafo e Studio D'Arte

Il maestro Giovanni PALLOTTA , con Gianluca Guerrisi dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Maestro Giovanni PALLOTTA - Orafo e Studio D'Arte

Cuore d’Oro ARGOS con incisione bagnato in oro bianco dell’Orafo e Studio D’Arte – Giovanni PALLOTTA , con Nino Capobianco e gli Abba The Best