ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO - Simone

#edizionisimone #simoneacolori #libri #testi #manuali #volumi #IstituzionidiDirittoRomano
#schemieschedesimone #esami #concorsi #formazioneprofessionale
#argosforzedipolizia #associazioneargos #argos #argosforzedipoliziaconvenzioni #argosconvenzioni #ilsegnalibrodiargos
IL SEGNALIBRO DI ARGOS
Schemi e Schede – Strumenti di Sintesi.
Istituzioni di Diritto Romano
Questo Schemi&Schede di Istituzioni di Diritto Romano presenta, sotto forma di schemi e mappe sinottiche, un quadro chiaro e riassuntivo del diritto romano e una schematizzazione sistematica degli argomenti. Affianca lo Schemi&Schede alla lettura del manuale universitario: lo studio anche della materia più complessa diventerà facile e vedrai ridurre di molto i tempi di preparazione dell’esame. Stacca le pagine di Schemi&Schede: gli schemi e le schede sono stati pensati per essere staccati e inseriti nel manuale o nei tuoi appunti. Porta Schemi&Schede a lezione: prima di entrare in aula dai una rapida scorsa alle schede dell’argomento che sarà oggetto della lezione: ti accorgerai di poter fissare i concetti principali già da subito.
Editore: Edizioni Giuridiche Simone
Curatore: Federico Del Giudice e Pietro Emanuele
Collana: Schemi e Schede
Edizione: 4
Tipo: Libro universitario
Pagine: 160 p.

Volume consigliato da ARGOS Associazione Forze di POLIZIA.