Donazione Giocattoli ARGOS Forze di POLIZIA alla Famiglia Pardini

Donazione Giocattoli ARGOS Forze di POLIZIA alla Famiglia Pardini. Nella foto da sinistra Tina PAOLINI, Fabio PARDINI (papà di Elisa), Gianluca GUERRISI e Vincenzo RUOCCO

DONAZIONE GIOCATTOLI

Una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha donato, questo pomeriggio, giocatoli nuovi alla famiglia PARDINI per la piccola Elisa, ricoverata da molto tempo presso l‘Ospedale Bambin Gesù di Roma. Come noto, l’Associazione ARGOS segue da tempo tutte le vicende legate alle condizioni di salute della “principessa Elisa” e sostiene la famiglia con periodiche attività di promozione umanitaria.
Si ringraziano il negozio LUSTRISSIMI di Subiaco e ROCCO GIOCATTOLI per la grande sensibilità dimostrata nell’aver accolto la richiesta ARGOS di donazione giocattoli.

I VIDEO DEI RINGRAZIAMENTI PER LE DONAZIONI GIOCATTOLI

#argosforzedipolizia #atlasorbistv