Meeting Aquaniene 2018, Festa dell'Integrazione e dell'Amicizia Sportiva

Meeting Aquaniene 2018, Festa dell’Integrazione e dell’Amicizia Sportiva

Sabato 10 Marzo 2018, una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia parteciperà al Meeting Aquaniene, Festa dell’Integrazione e dell’Amicizia Sportiva, evento organizzato dall’ A.S.D. “LA FENICE” (Associazione sportiva dilettantistica di Roma, che si occupa di promozione sociale e sportiva per ragazzi e bambini diversamente abili nello sport e in tutte quelle attività ludico-ricreative). e Associazione AGENDA Onlus.
L’ormai tradizionale appuntamento inizierà alle ore 15.00 con i saluti degli organizzatori e campioni sportivi, poi le gare in vasca grande e piccola, spettacoli di intrattenimento, spettacoli di magia, cena e buffet con specialità offerte dai ristoranti dei Castelli Romani e vino dell’Azienda Agricola “Le Quinte”, molti gli sponsor che hanno aderito al sostegno dell’iniziativa.
Media Partner: Retesole.
Aquaniene – Via della Moschea, 130 ROMA