Il gruppo di ARGOS Runner TEAM Forze di Polizia: da sinistra Romolo Priori, Tina Paolini, Giovanna Rondinara, Mannocchi Alessandra, Franco Antonelli, l'Assessore allo Sport Daniele Frongia, Cecilia Frielingsdorf, Riccardo Antonelli, Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi

Il gruppo di ARGOS Runner TEAM Forze di Polizia: da sinistra Romolo Priori, Tina Paolini, Giovanna Rondinara, Mannocchi Alessandra, Franco Antonelli, l’Assessore allo Sport Daniele Frongia, Cecilia Frielingsdorf, Riccardo Antonelli, Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi

Si sono ritrovati ieri, a Roma, Piazza del Popolo, per il Run Fest i soci dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia che domani, domenica 23 settembre 2018, aderiranno alla Run for Peace Via Pacis, all’interno del circuito Rome Half Marathon Via Pacis. Sono 50 i soci dell’Associazione ARGOS che indosseranno la maglia blu della pace con “ARGOS Runner TEAM Forze di POLIZIA”.
L’Assessore allo Sport di Roma Capitale Daniele Frongia e la Responsabile Organizzativa Run for Peace Cecilia Frielingsdorf si è voluto complimentare con il gruppo di runners amatoriali di ARGOS ed ha posato per la foto di squadra.
ARGOS Runner TEAM Forze di Polizia corre per per la dignità delle differenze e il percorso delle buone azioni.
Appuntamento a domani ore 9.30 a San Pietro per la 5 km Run for Peace Via Pacis.