Avezzano: la Vice Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana dott.ssa LETTA, con il certificato di Ambasciatore delle Buone Azioni, decretato dall'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Avezzano: la Vice Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana dott.ssa LETTA, con il certificato di Ambasciatore delle Buone Azioni, decretato dall’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Congratulazioni alla dott.ssa Maria Teresa LETTA,Vice Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana (dal 2013) che durante il corso della seconda edizione del Concerto “Una Melodia Per Non Dimenticare” di venerdì 23 agosto 2019, presso il Castello Orsini Colonna – Colonna di Avezzano della cittadina marsicana, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento e massima espressione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, il titolo di Ambasciatore delle Buoni Azioni. La pregiata distinzione consegnata alla dott.ssa LETTA, ad invito del Maestro Danilo Murzilli,  alla presenza di autorità civili e militari e delegati della Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di Polizia guidati da Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli segna un tangibile segno di riconoscimento per le attività  di sostegno alle nobili cause e al notevole operato in campo volontariato, soccorso, sociale e umanitario seguito dalla cura e attenzione dei temi trattati per il diffondersi della cultura della pace, della legalità, dell’amore e rispetto tra i cittadini, il soccorso, la cura,  e il continuo sostegno delle buone azioni tra le persone e gli ambienti correlati.
Alla dott.ssa LETTA è stata consegnata anche altra distinzione di merito per l’impegno di tutti gli uomini e donne della Croce Rossa Italiana riconoscimento “un CUORE d’ORO” rilasciato dal Dipartimento Attività Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

La consegna del decreto di Ambasciatore delle Buone Azioni alla dott.ssa LETTA. In foto Danilo Murzilli e gli ufficiali presenti alla manifestazione della Guardia di Finanza e Arma dei Carabinieri

Croce Rossa Italiana

La consegna del decreto di Ambasciatore delle Buone Azioni alla dott.ssa LETTA. In foto Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli e gli ufficiali presenti alla manifestazione della Guardia di Finanza e Arma dei Carabinieri