Il Maestro Danilo Murzilli di Capistrello (AQ-Abruzzo) aderisce ai progetti ARGOS Forze di POLIZIA

Dopo un periodo di frequenti collaborazioni, brillanti risultati e apprezzamenti, il Maestro Internazionale di Fisarmonica Danilo Murzilli (di Capistrello – Aquila/Abruzzo) ha sottoscritto l’adesione all’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA condividendo i progetti per le attività sociali e solidali che caratterizzano il percorso associativo. L’ingresso del Maestro Murzilli in ARGOS è stato salutato con grande entusiasmo dalla Presidenza e da tutti i soci dell’associazione e rappresenta il rafforzamento del legame di collaborazione già iniziato circa un anno fa. Di pari passo con l’adesione all’associazione ARGOS, Murzilli farà parte del Dipartimento Spettacolo nel progetto “Amici delle Forze di Polizia” e “Buone Azioni” coniugando l’arte con le finalità associative rivolte alla beneficenza e al sostegno.
Gli “Artisti del Cuore” come definiti dalle persone che assistono agli eventi che ha visto la loro presenza, animeranno le nobili gesta dell’Associazione ARGOS per i futuri programmi tutti diretti alle “buoni azioni“.

Video Presentazione dei Corsi del Maestro Murzilli