Ricostruiamo Saletta di Amatrice, l'Associazione ARGOS in campo per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016

Ricostruiamo Saletta di Amatrice, l’Associazione ARGOS in campo per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016

Domani mattina, domenica 2 settembre 2018, a partire dalle ore 10.00, una delegazione di volontari dell‘Associazione ARGOS Forze di POLIZIA parteciperà all’iniziativa promossa dal Comitato “RicostruiAmoSaletta” per sostenere le attività e progetti per far risorgere una cittadina, Saletta di Amatrice (Rieti-Lazio) che ancora oggi vive e patisce le devastanti conseguenze del terribile terremoto del 24 Agosto 2016. Il programma prevede la Santa Messa, la presentazione dei progetti e attività del Comitato, a seguire il pranzo solidale con un menù di prodotti e gastronomie locali. In conclusione spazio musicale dove hanno aderito alcuni artisti del Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA dal Maestro Danilo Murzilli, DJ KiKo, Germano TaddiaAntenore Bucci, Claudio TorresSergio Monacelli e Paola Feny.
Fotografo ARGOS: Manriko De Casteglio
Con la collaborazione dell’Associazione Donatori di Sangue della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Rescue,  giornale Atlasorbis e Elleradio 88.100 FM.

Saletta di Amatrice (Rieti - Lazio)

Saletta di Amatrice (Rieti – Lazio)

Domenica 2 settembre 2018 ore 10.00 Area Sae Saletta di Amatrice (Rieti – Lazio)

SALETTA DI AMATRICE COME ARRIVARE