Convenzione ARGOS FORZE DI POLIZIA - TEATRO GUGLIELMO MARCONI ROMATEATRO GUGLIELMO MARCONI – CONVENZIONE ARGOS

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha stipulato accordo di convenzione con il Teatro Guglielmo MARCONI di Roma.

La convenzione prevede, per gli iscritti in regola con il tesseramento per l’anno in corso, prezzi agevolati, presentando la tessera di socio ARGOS (obbligatoriamente valida e confermata per l’anno in corso).

Sconti applicabili sia sul singolo biglietto che per gruppi organizzati con maggiore scontistica.

Per prenotare è necessario scrivere una mail a info@teatromarconi.it oppure telefonare allo 06 59 43 554.

TEATRO MARCONI - ROMA

clicca sul banner teatro per conoscere gli spettacoli

Per tutte le info dedicate sulle modalità convenzione e prezzi riservati agli associati ARGOS tutti gli interessati sono pregati di inviare una mail a:
segreteriagenerale@associazioneargos.com

DOVE SI TROVA