Il Manifesto della 10^ edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia - ARGOS

Il Manifesto della 10^ edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia – ARGOS –

E’ il 3 Marzo 2019, a partire dalle ore 15.30, la data indicata per festeggiare “in sicurezza” la decima edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia, idea e organizzazione a cura dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia, in collaborazione con l’Oasi Park di Roma (Via Tarquinio Collatino 56/58 – Cinecittà – Don Bosco). Anche per questa edizione programma molto ricco e tutto dedicato al divertimento per grandi e bambini, sfilate in maschera, musica e spettacolo da non perdere con la famosa cantante (vincitrice del Festival di San Remo 1983) Tiziana Rivale che sarà l’ospite d’eccezione del pomeriggio di festa in maschera. Ci saranno, inoltre, tanti altri artisti noti del mondo dello spettacolo televisivo e tanti giochi. Il Teatro dei Burattini animerà la prima fase del programma, animazione e mascotte giganti, per poi seguire con “baby sfilate” in costume e votazione delle più originali e applaudite.
La kermesse è dedicata alla campagna “IMPARA DA BAMBINO IL RISPETTO DELLE REGOLE”  per sostenere l’importante tematica delle regole di vita e di condotta già da quando si è piccoli per disegnare un futuro in grande e nel pieno rispetto al vivere civile. L’iniziativa ha come scopo anche la vicinanza e sostegno delle cure della piccola Elisa Pardini e al tema sociale della lotta contro la violenza sulle donne.
Gemellaggio con il prestigioso Carnevale di Fano e presentazione del primo brano “polka” dedicato alla città fanese “Il Carnevale di Fano” composto e ideato dal Maestro Danilo Murzilli della Marsica – Capistrello, appartenente al Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia.
Musiche e intrattenimento musicale di Dj KiKO.
Partner Evento: Associazione Internazionale CulturAmbiente, Atlasorbis, Elleradio, Radio Bimbo.

Tiziana Rivale, ospite d'eccezione della 10^ edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale dell Forze di Polizi

Tiziana Rivale, ospite d’eccezione della 10^ edizione di Una Grassa Domenica Festa del Carnevale dell Forze di Polizia

Il Maestro Danilo Murzilli del Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell'Associazione ARGOS Forze di Polizia autore del brano dedicato al Carnevale di Fano

Il Maestro Danilo Murzilli del Dipartimento Spettacolo ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia autore del brano dedicato al Carnevale di Fano