Una Grassa Domenica "ARGOS Associazione Forze di POLIZIA"

Una Grassa Domenica “ARGOS Associazione Forze di POLIZIA”

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia Not for Profit ha ideato e creato al suo interno, per il tramite del Dipartimento Spettacoli ed Eventi Sociali, una kermesse dal nome ” Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia“. La manifestazione, sempre a sfondo sociale, si propone l’obiettivo di festeggiare  la domenica a cavallo tra il Giovedì Grasso e il Martedì Grasso di ogni anno  gli eventi carnevaleschi, programmando una giornata di allegria tra coriandoli e maschere tipiche e tradizionali ma anche con le novità del periodo.
Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia” ha ottenuto prestiogiosi patrocini istituzionali e importanti gemellaggi con i Carnevali più importanti d’Italia, tra cui si ricordano Il Carnevale di Viareggio, Il Carnevale di Putignano e l’antico Carnevale di Fano.
Importanti collaborazioni e condivisioni con il Carnevale di Roma e adesioni con conferenze stampa a tema.
La kermesse ha ottenuto anche il conferimento di blasonate distinzioni di merito.

Qui sotto una serie di foto che ricordano alcune delle attività per il sociale svolte nelle giornate per la kermesse ” Una Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia

….:::: 2018 (Marche). Gemellaggio con il Carnevale di Fano alla presenza del Sindaco e del Presidente del Carnevale di Fano

….:::: 2018 (ROMA). Un Grassa Domenica Festa del Carnevale delle Forze di Polizia – Oasi Park –