condividi la notizia sul tuo social

DERBY DEL CUORE DELLE MAMME

Appuntamento oggi pomeriggio, domenica 24 aprile 2022,  ore 18.00, allo Stadio Comunale Domenico MAMMOLITI, al Centro Sportivo del Tor Lupara, di Via Vincenzo Gioberti, 58, 00013 Fonte Nuova RM.

Evento sportivo di calcio con finalità umanitarie e di beneficenza che vedrà le mamme dei ragazzi dell’ASD Tor Lupara giocare amichevolmente contrapposte, con incasso interamente devoluto alla Cooperativa Sociale Onlus “La Lanterna di Diogene” (impegnata nel settore dell’Assistenza Specialistica e dell’Integrazione Scolastica) per finanziare i progetti della stessa associazione in sostegno della collettività.

La manifestazione è stata ideata e fortemente voluta dal Presidente del Tor Lupara Calcio Donato Olivieri che sta caratterizzando le sue attività sportive con concreti successi e tutte corredate da iniziative sociali a favore dei più bisognosi. Evento in collaborazione con l’Associazione Liberi di Scegliere.

Madrina dell’evento Micol Grasselli, direzione di gara a cura Associazione Sportiva Dilettantistica Arbitri Sport Italiani affiliata ad ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane.

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, continua il suo percorso delle buone azioni, ed è partner evento, donerà oggi omaggi a tutti i bambini delle scuole calcio presenti, consegna di gadget e giocattoli firmati dalla PANINI.

Ingresso al solo prezzo speciale sociale di 2euro con goloso snack e bibita.

DERBY del CUORE delle MAMME - TOR LUPARA

DERBY del CUORE delle MAMME – TOR LUPARA – Domenica 24 Aprile 2022 ore 18.00

 

Tor Lupara Calcio - Come Arrivare