Campagna Tesseramento ARGOS 2018

E’ iniziata da qualche settimana la nuova campagna tesseramento per sostenere le attività dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia Not for Profit. Possono aderire non solo gli appartenenti in servizio e in quiescenza ai Corpi di Polizia e Forze dell’Ordine, ma anche volontari di soccorso e di pace a vario titolo e cittadini con “buona condotta” che simpatizzano per gli uomini e donne in divisa  al servizio del Paese.
Le quote annuali sono simboliche e occorrono per gestire le spese vive di organizzazione, sviluppo e gestioni eventi, promozione aggregazioni di carattere culturale e aggiornamento professionale.
Ad ogni socio sarà riservata la possibilità di usufruire di molteplici servizi in convenzione con sconti e riduzioni, assistenza legale, consulenze, viaggio organizzati, partecipazione a corsi di formazione gratuita in qualità di socio ARGOS.

Per tutte le informazioni:

Scrivi ad ARGOS