Romolo Priori, Delegato ARGOS alle Relazioni area Castelli Romani e Colli Albani città di ROMA

Nell’ambito delle iniziative rivolte alla crescita della struttura associativa, per rendere un servizio sempre più qualificato ed in linea con le finalità statutarie, si è proceduto alla nomina del socio ARGOS Romolo Priori a Delegato per le Relazioni area Castelli Romani e Colli Albani città di ROMA.
I Comuni area sono: Albano, Ariccia, Castel Gandolfo, Colonna, Frascati, Genzano, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Velletri.
Romolo Priori, già funzionario presso il Comune di Albano, si è distinto nell’Associazione ARGOS per la sua particolare e gradita disponibilità a diverse iniziative di carattere sociale e umanitario, dove la sua collaborazione ha permesso l’eccellente riuscita di eventi e giornate di aggregazione, riscuotendo apprezzamenti e il conferimento di distinzioni al merito sociale.
Congratulazioni dalla Presidenza Nazionale ARGOS e auguri di buon lavoro!