Brividi di Sicurezza evento ludico per il sano divertimento per bambini e famiglie

Appuntamento per mercoledì 31 ottobre 2018, a partire dalle ore 15.30, al centro ludico Oasi Park (Via Tarquinio Collatino 56/58 – Cinecittà – Don Bosco) per festeggiare, in linea con il sano divertimento, l’evento di fine ottobre “Brividi di Sicurezza”. Spettacolare pomeriggio di allegria e “mostruose sorprese” con il piccolo circo degli orrori di Didy e Carlotta, con streghe, mangia fuoco, trampolieri, mostriciattoli e clown.
Tra i partner evento: il sindacato di Polizia CONSAP Roma, Elleradio e Atlasorbis TV.
Saranno presenti anche alcuni artisti del Dipartimento Spettacolo dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia tra cui Dj KiKo, il maestro Danilo Murzilli, il cantante e cantautore Antenore Bucci e il cantante e cantautore Claudio Torres.
Biglietti omaggio alle principali attrazioni e divertimenti per i soci ARGOS Associazione Forze di Polizia in virtù della convenzione e accordi stipulati con la Direzione del Parco.

Manifesto della manifestazione in pdf

Oasi Park - Come Arrivare