Convenzione ARGOS Forze di Polizia - Elite Consulting - Acquisto DRONI - Corsi e Accessori

Convenzione ARGOS Forze di Polizia – Elite Consulting – Acquisto DRONI – Corsi e Accessori

CONVENZIONE DRONI

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA ha stipulato accordo di convenzione con Elite Consulting s.r.l., con sede a Roma in Via Ercolano Salvi n. 18, denominata DJI Authorized Retail Store. La convenzione prevede, per gli iscritti in regola con il tesseramento per l’anno in corso condizioni di tariffarie agevolate. La DJI Authorized Retail Store – Italia si impegna a concedere, esclusivamente ai possessori di tessere ARGOS, la scontistica del 10% per l’acquisto di droni, accessori e la scontistica del 20% per i corsi DJI Educational e Academy.
La scontistica non è cumulabile con altre promozioni (Non usufruibile su prodotti in promozione).
Per ottenere la scontistica esibire, da parte dei possessori, alla cassa, le tessere ARGOS, in modo da rendere possibile l’applicazione delle dette agevolazioni.

Indirizzo Logo

DOVE SI TROVA