Fausto ZILLI - Ufficiale al Merito Repubblica Italiana

AL GIORNALISTA FAUSTO ZILLI L’ONORIFICENZA DI UFFICIALE REPUBBLICA ITALIANA

Complimenti e congratulazioni al dr Fausto ZILLI, Segretario Aggiunto di Presidenza Nazionale ARGOS Associazione Forze di POLIZIA, che il 2 giugno 2022 scorso è stato, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, insignito della prestigiosa onorificenza di UFFICIALE al Merito della Repubblica Italiana. Già CAVALIERE al Merito della Repubblica Italiana dal 27 dicembre del 2012, giornalista pubblicista dal 2019, appartenente ai ruoli della Guardia di Finanza dal 1996, con un vasto curriculum professionale e associativo, l’amico Fausto ZILLI si è distinto in questi anni per delle particolari e spiccate azioni sociali e umanitarie, per conto dell’Associazione ARGOS, con il conferimento di moltissimi premi personali al merito, anche di valenza internazionale.

Si arricchisce sempre di più di bellissime e apprezzatissime gratifiche e importanti riconoscimenti l‘Associazione ARGOS, dei suoi soci attivisti, che mettono in campo cuore e passione nelle molteplici attività solidali, per quello che ormai da anni caratterizza, in concreto, il gruppo ARGOS nel percorso delle buone azioni.

Fausto ZILLI ha voluto dedicare la gioia del ricevimento onorificenza all’adorata mamma GEMMA scomparsa anni fa, al padre, alla moglie Susanna e ai figli Leonardo e Riccardo, artefici di tutte le soddisfazioni ricevute per le attività svolte.

Congratulazioni vivissime da parte della Presidenza Nazionale e di tutti i soci dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.