CRAL DAY - 19° Meeting Nazionale (Gardaland 31 Marzo 2018)

CRAL DAY – 19° Meeting Nazionale (Gardaland 31 Marzo 2018)

Una delegazione dell’Associazione ARGOS Forze di Polizia parteciperà al 19° Meeting Nazionale dal titolo “CRAL DAY” che si svolgerà sabato 31 Marzo 2018 presso il Gardaland Hotel di Castelnuovo del Garda (Verona).
Il Meeting di livello nazionale vedrà riuniti tutti i responsabili Tempo Libero CRAL (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori) e Circoli Associativi + Workshop.
Tra le aziende che saranno presenti alla giornata di meeting AssoCral, Costa Crociere, SeaLife, Garda Musei, Frigerio Viaggi, CralItalia 2000, Corsica e Sardinia Ferries,Terme di Sermione, Fondazione Arena di Verona, Gestione Navigazione Laghi Italia, KarItalia Tour Operator, BusforFun, Gardaland Holidays, Aquardens, Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Tui Discover Your Smile.