Sylvia PAGNI - Le 4S di ARGOS

Sylvia PAGNI – Le 4S di ARGOS

SYLVIA PAGNI – Musica

La celebre Maestro Sylvia PAGNI sarà ospite questa sera, alle ore 21.30, alla 2° puntata delle 4S di ARGOS, trasmissione che mira all’approfondimento dei temi della Sicurezza, del Sociale, dello Sport e dello Spettacolo che seguono il percorso delle Buone Azioni tracciato dall’Associazione ARGOS.

Si parlerà di spettacolo legato agli aspetti sociali, musica agli eventi connessi alle azioni umanitarie, la storia artistica di Sylvia Pagni, abruzzese,  che ha reso la stessa tra gli artisti e maestri di fisarmonica e pianoforte più conosciuti sia in ambito nazionale che internazionale, monidiale, cantante, ha suonato in diversi e importanti salotti di jazz italiani, premiata come migliore donna jazzista. Laureata in pianoforte presso il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, studi di composizione e direzione d’orchestra, insegnante di pianoforte complementare presso il conservatorio G. Braga di Teramo, ha vinto la borsa di studio presso il teatro La Scala di Milano, ha vinto la “Fisarmonica d’oro” concorso Internazionale, tante le sue apparizioni in tv, in trasmissioni di livello nazionale.

Ricordo dell’esibizione di Sylvia Pagni all’evento “Una Melodia Per Non Dimenticare” a Capistrello (AQ) con Direzione Artistica del M° Danilo Murzilli – ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Il format, ideato e strutturato da Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI, vedrà la presenza fissa anche di Vincenzo RUOCCO e Vittorio PALAMENGHI, soci e attivisti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.
Informazione mediatica in organizzazione di attività umanitarie, aggregative, culturali, formative e informative.
Dirette che vedranno dibattiti, confronti con personaggi delle istituzioni, della televisione, del volontariato, dello spettacolo e dello sport, analisi e focus con i soci collegati, “una rete del buon fare”.

Le 4S di ARGOS - 2 puntata

Le 4S di ARGOS – 2 puntata del 6 aprile 2021

Collegamenti attraverso YouTubeARGOS Security CHANNEL
ARGOS Security CHANNEL