Convenzione ARGOS Forze di Polizia con SCI Campocatino (Frosinone)

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia ha sottoscritto la convenzione, riservata a tutti i soci in regola con il tesseramento per l’anno 2018, con la Stazione di Sport Invernali SCI Campocatino. L’accordo prevede la possibilità di acquisto di skipass a prezzo ridotto e ulteriori sconti per vacanza full optional, lezioni e corsi di sci e snowboardnoleggio attrezzature presso le strutture del posto (Scuole Sci), quotazioni riservate e particolari per soggiorni in strutture alberghiere convenzione, organizzazione di gare promozionali di sci alpino, con servizio completo di preparazione ed assegnazione pista riservatatracciatura e cronometraggio.
Listino prezzi festivo e prefestivoplurigiornalierifestività Convenzione ARGOS Forze di Polizia con SCI Campocatino (Frosinone)natalizie e week-end, stagionali.

Per tutte le informazioni e per conoscere tariffe e prezzi riservati ai soci ARGOS inviare una mail a:
segreteriagenerale@associazioneargos.com