Fabio PETRUZZI - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Nella foto i dirigenti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI con Fabio PETRUZZI che mostra la maglia di gioco della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA

FABIO PETRUZZI SOCIO BENEMERITO ASSOCIAZIONE ARGOS

Al celebre calciatore professionista Fabio PETRUZZI, (ha militato in squadre di livello come ROMA, UDINESE, BRESCIA, BOLOGNA, CASERTANA con presenza anche nella Nazionale Italiana, attualmente allenatore di squadre giovanili di calcio ), è stata conferita la nomina di Dirigente Onorario della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA e conferita la distinzione di Socio Benemerito Associazione ARGOS Forze di POLIZIA .La consegna dei pregiati riconoscimenti, con relativo attestato di stima è avvenuto durante il corso di una cena dal contenuto sociale, alla presenza di alcuni esponenti della Presidenza Nazionale dell’Associazione ARGOS, calciatori della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di Polizia e volontari della stessa Associazione.
Fabio PETRUZZI rappresenta un campione di grande spessore umano, non solo per quello che ha fatto sul campo e fuori dal campo quando era in attività” – hanno detto Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI della Presidenza Nazionale di ARGOSha sempre mostrato rispetto per il lavoro delle Forze di Polizia e per il rispetto delle regole in generale, ponendosi come esempio per molti giovani che iniziano la trafila dei sogni del calcio per sperare di diventare dei campioni, proprio come Fabio. Oggi gli consegniamo la tessera di socio benemerito della nostra Associazione e l’attribuzione di Dirigente Onorario della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA, nella consapevolezza che la sua figura ci aiuterà e sosterrà nelle missioni umanitarie a cui partecipiamo per il PERCORSO delle BUONE AZIONI” – hanno concluso GUERRISI e ZILLI.

La cerimonia di consegna, a cui hanno preso parte anche  il Capitano della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA Fabio BADOLATO, i vertici del Top Sponsor TECNO LAB ENERGY S.r.l. Francesco PADOVANO e Gilberto RAVENNA si è tenuta presso il ristorante “LO ZIO FRANKIE” del gentilissimo Alessandro VISCOLI al quartiere Boccea a Roma.

Fabio PETRUZZI - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Nella foto i dirigenti dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA Gianluca GUERRISI e Fausto ZILLI con Fabio PETRUZZI che mostra la tessera di socio Benemerito dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA

Fabio PETRUZZI - ARGOS Associazione Forze di POLIZIA

Nella foto i vertici della TECNO LAB ENERGY Francesco PADOVANO e Gilberto RAVENNA con Fabio PETRUZZI che mostra la maglia di gioco della Nazionale ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA