Premio Internazionale Cartagine, nella foto il Presidente dell'Accademia Rettore Alessandro Della Posta

Premio Internazionale Cartagine, nella foto il Presidente dell’Accademia Rettore Alessandro Della Posta

Si svolgerà domani, sabato 21 Aprile 2018, dalle ore 15.30,  la XV° edizione del Premio Internazionale Cartagine nel suggestivo e affascinante Palazzo Chigi di Arriccia, storico Palazzo Ducale area Castelli Romani a poca distanza dalla città di Roma.
Il prestigioso premio, organizzato dai vertici dei Corpi Sanitari Internazionali, Comandante Generale Alessandro Della Posta e Vice Comandante Generale Donatella Convertini vedrà la consegna dello stesso a persone selezionate, appartenenti alla professione della sicurezza, della medicina, della giustizia, del volontariato, dei settori della cultura, ricerca e dello studio, dopo settimane di incontri e riunioni del Senato Accademico dell’Accademia Culturale Cartagine.

Premio Internazionale Cartagine COSINT

Le Sezioni individuate per il XV° Premio Internazionale Cartagine sono: Sicurezza Nazionale e Internazionale, Musica, Arte e Cultura, Impegno ociale, Medicina, Giornalismo, Speciale alla Carriera, Tutela dell’Infanzia, Cinema, Scienza e Ricerca, Imprenditoria ed Economia, Volontariato, Giustizia e Legalità, Pace e Difesa Diritti Universali.

Durante la cerimonia saranno consegnate anche delle pregiate Distinzioni al Merito ad appartenenti alla sicurezza e alla studio che si sono adoperati per le cause dal contenuto sociale.

Premio Internazionale Cartagine COSINT

Seguirà Cena di Gala presso il Lago di Albano, Hotel Miralago, dove sono attesi artisti in esibizione del Dipartimento Spettacoli ed Eventi Sociali dell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA.

L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA sarà presente alla cerimonia dove sarà ricordato il decennale dell’Associazione ARGOS che in questo mese celebra dieci anni di gloriosa attività (2008-2018) che ha visto il riconoscimento delle medaglie del Presidente della Repubblica Italiana, Presidente del Senato della Repubblica Italiana e Presidente della Camera dei Deputati e la nomina di Ambasciatori di Pace nel Mondo e del Fair Play.